Nascondi Sommario

Selezionare uso inviluppo

Consente di selezionare i componenti per le operazioni di modifica in base alla loro posizione rispetto ad un componente dell'inviluppo.

  1. Nel ConfigurationManager, fare clic con il pulsante destro del mouse su Inviluppo e selezionare Seleziona uso inviluppo.

Appare la finestra di dialogo Applica inviluppo.

  1. Scegliere uno o più opzioni per selezionare i componenti:

    • Inviluppo interno. Vengono selezionati i componenti che sono completamente dentro l'inviluppo.

    • Inviluppo esterno. Vengono selezionati i componenti che sono completamente fuori l'inviluppo. Ciò comprende quelli fuori l'inviluppo che hanno una faccia coincidente con l'esterno dell'inviluppo.

    • Inviluppo trasversale. Vengono selezionati quei componenti che oltrepassano i confini dell'inviluppo. Ciò comprende quelli dentro l'inviluppo che hanno una faccia coincidente con l'esterno dell'inviluppo.

  2. Fare clic su Seleziona i componenti solo nell'assieme superiore per utilizzare i sottoassiemi come entità singola per la selezione degli inviluppi. Quando si attiva questa casella, si può applicare un inviluppo ad un intero sottoassieme, purché uno o più dei suoi componenti rispetti i criteri di selezione.

  3. Fare clic su OK.

Sono selezionati ed evidenziati i componenti che posseggono i criteri di selezione.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Selezionare uso inviluppo
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:




x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2011 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.