Nascondi Sommario

Precisione di quota

Verifica precisione di quota verifica il numero di unità situate dopo il punto decimale per i valori di quota e tolleranza rispetto alle impostazioni in Strumenti > Opzioni > Proprietà del documento > Quote. I controlli vengono eseguiti per Quota primaria, Quota angolare e Quota duplice.

Fare clic su Precisione di quota in Verifiche quote per aggiungere questa verifica alle Verifiche Build.

Impostazione di precisione per posti decimali

Quota primaria

Quota duplice

Quota angolare

Imposta il numero di cifre dopo il punto decimale per i valori di quota.
Imposta il numero di cifre dopo il punto decimale per i valori di tolleranza.

Impostazione precisione per valore

Quota lunghezza  

Imposta il valore di precisione per i valori di quota

Quota angolo   Imposta il valore di precisione per i valori di quota angolare.
Tolleranza lunghezza

Tolleranza angolare

  Imposta il valore di precisione per i valori di tolleranza.

Per esempio, se si immette 1.231 mm e si autentica un documento di disegno con quote in pollici, il valore di precisione viene calcolato per 1.231 mm = 0.048 in. Il valore di precisione in questo caso è due cifre, perchè la precisione viene calcolata al primo valore non zero dopo il punto decimale.

Criticità Imposta il livello di importanza per la verifica. Quando si controlla il documento attivo, tutte le verifiche non riuscite saranno organizzate secondo la criticità.

Valori di correzione automatica preferiti

Quota primaria

Quota duplice

Quota angolare

Imposta la precisione preferita per i valori di quota durante la precisione automatica.
Imposta la precisione preferita per i valori di tolleranza durante la correzione automatica.
Opzioni di correzione automatica:  
Modifica tutte le quote di lunghezza e precisione di tolleranza nel documento Selezionare per escludere i valori di correzione automatica di default nel file di disegno selezionato *.swstd con le impostazioni preferite per i valori di precisione.
Modifica tutte le quote angolari e precisione di tolleranza nel documento


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Precisione di quota
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2011 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.