Nascondi Sommario

PropertyManager Scala

Si impostano le opzioni per cambiare di scala un modello nel PropertyManager Scala.

In un documento di parte, fare clic su Scala (barra degli strumenti Funzioni) o su Inserisci > Funzioni > Scala.

Parametri di scala

Corpi solidi e di superficie o grafici da scalare (Solo parti multicorpo). Specifica quali corpi scalare. Selezionare i corpi nell'area grafica o nell'albero di disegno FeatureManager in Corpi solidi e Corpi di superficie
  Cambiamento di scala intorno a Specifica l'entità intorno alla quale scalare il modello. Selezionare una delle opzioni seguenti:
Centroide
Origine
Sistema di coordinate
Il cambiamento di scala avviene in entrambe le direzioni degli assi quando il materiale è presente su entrambi i lati dell'entità selezionata per Cambiamento di scala intorno a. Quando il materiale è situato su un lato di un asse, il modello viene scalato solo in una direzione lungo il dato asse. Vedere Esempi di cambiamento di scala.
  Cambiamento di scala uniforme Applica lo stesso Fattore di scala in tutte le direzioni. Deselezionare per specificare un Fattore di scala diverso per ogni asse.
  Fattore scalare Definisce il fattore per moltiplicare per ogni direzione. Se Cambiamento di scala uniforme è selezionata, immettere un Fattore di scala da applicare in tutte le direzioni. Altrimenti, immettere un fattore per ogni direzione:
Fattore scalare X
Fattore scalare Y
Fattore scalare Z

Configurazioni

Se il modello ha più configurazioni, specificare a quali vengono applicate le modifiche.
  Questa configurazione  
  Tutte le configurazioni  
  Configurazioni specificate  
In una tabella dati è possibile controllare i fattori di scala. Vedere Scalare le funzioni nelle configurazioni.
Concetti correlati


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   PropertyManager Scala
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2011 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.