Nascondi Sommario

Gestione installazioni


  • Disinstallazione completa o personalizzata
    È possibile eseguire la disinstallazione completa del software SolidWorks o personalizzare la disinstallazione rimuovendo uno o più elementi riportati di seguito: file e cartelle di programma, voci di registro, cartelle di dati quali la cartella SolidWorks Toolbox e i file e le cartelle di installazione scaricati in precedenza. Di default, la Gestione installazioni SolidWorks rimuove i file e le cartelle del programma.
    1. Per disinstallare SolidWorks in Windows Vista e versioni successive, fare clic su Start > Pannello di controllo > Programmi e funzionalità . Nelle versioni precedenti di Windows, fare clic su Start > Pannello di controllo > Installazione applicazioni .
    2. Nella schermata Sintesi di Gestione installazioni SolidWorks fare clic su Cambia. Nella schermata Opzioni avanzate selezionare le voci da rimuovere.
  • Preselezione degli standard di SolidWorks Toolbox
    È possibile specificare gli standard da supportare prima di eseguire l'installazione di SolidWorks Toolbox. Per le nuove installazioni di SolidWorks Toolbox tutti gli standard sono selezionati per default. Per preselezionare gli standard:
    1. Nella schermata Sintesi espandere la voce Prodotti e fare clic su Cambia.
    2. Nella schermata Selezione prodotti espandere SolidWorks > SolidWorks Toolbox e selezionare gli standard dall'elenco.
  • Codice di convalida per Workgroup PDM Server

    L'installazione di Workgroup PDM Server richiede un codice di convalida. Il programma di gestione delle installazioni può recuperare automaticamente il codice. Se non è disponibile una connessione a Internet, è possibile ricevere il codice tramite email.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Gestione installazioni
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: 2012 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.