Nascondi Sommario

Copia progetto

Copia un progetto in uno nuovo. Il nuovo nome del progetto, la descrizione del progetto e i nomi del file devono essere unici.

Per copiare un progetto:

  1. Nella scheda Progetti del VaultAdmin, in Informazioni sul progetto, selezionare un Progetto, quindi fare clic su Copia progetto.
    Sarà necessario avere almeno privilegi di lettura per poter copiare il progetto.
  2. Nella finestra Copia progetto, impostare le opzioni descritte in basso, quindi fare clic su Copia progetto.

Fonte del progetto

Seleziona Scegliere un progetto dall'elenco dei progetti nel Vault.
Includi sotto progetti Includere i sottoprogetti con il progetto specificato.

Destinazione del progetto

Nome nuovo Il termine Copia viene allegato alla fonte del nome del progetto. È possibile modificare il nome. Il nome deve essere unico nel Vault.
Descrizione Il termine Copia viene allegato alla fonte della descrizione del progetto. È possibile modificare la descrizione. La descrizione deve essere unica nel Vault, ma può essere la stessa del nuovo nome di progetto.
Padre La parte padre della fonte del progetto viene visualizzata. Scegliere un altro progetto padre dall'elenco dei progetti nel Vault.

Opzioni per rendere i nuovi nomi del documento unici

Azione Selezionare Fissa i nomi del documento o Prefisso dei nomi del documento. Digitare un valore in Larghezza e fare clic su Applica. Per invertire l'azione, fare clic su Rimozione azione.
Se l'azione genererà dei nomi di file che duplicano i nomi già nel vault, i nomi del file saranno visualizzati in rosso.
Selezione / Sostituzione avanzata Fare clic per sostituire il testo o aggiungere un prefisso o suffisso ai nomi dei file. Si possono selezionare o deselezionare i nomi del file con la stessa operazione.

Documenti e progetti

I documenti e i sottoprogetti nel progetto specificato sono elencati in una tabella.

  • Selezionare o deselezionare i documenti e i sottoprogetti da copiare.
  • Modificare il testo nelle celle della tabella.
  • Fare clic con il tasto destro sulle intestazioni di colonna e selezionare Nascondi colonna, Mostra colonna, Salva stato di intestazione.
  • Fare doppio clic sulle intestazioni di colonna per accedere a Workgroup PDM - Seleziona / Sostituisci.
  • Nella colonna Proprietario, selezionare un altro proprietario per i documenti individuali dall'elenco.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Copia progetto
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2014 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.