Nascondi Sommario

Proprietà

Nella scheda Proprietà del VaultAdmin aggiungere, modificare, cancellare o mappare le proprietà che appaiono nelle informazioni sul documento e nei rapporti di SolidWorks Workgroup PDM. Gli utenti possono inoltre cercare in base alle proprietà. Le proprietà sono applicabili a tutti i progetti e ai documenti nel vault.

Le proprietà standard sono Autore, Numero, Revisione, Progetto, Descrizione e Stato. Non è possibile modificare Autore, Progetto o Stato.
  • Per aggiungere una proprietà, fare clic su Nuova proprietà, immettere un nome nella finestra e fare clic su OK.
  • Per modificare una proprietà, selezionarla, fare clic su Modifica, modificare il nome nella finestra di dialogo, quindi fare clic su OK.
  • Per cancellare una proprietà, selezionarla, fare clic su Cancella, quindi su OK per confermare.
PDMWorks 2006 e successivo supporta la valutazione delle proprietà personalizzate collegate alle quote e ad altri valori di proprietà se i documenti sono stati salvati con SolidWorks 2005 o una versione successiva. Il check in in blocco dei documenti e di quelli a peso leggero salvati nelle release precedenti a SolidWorks 2005 causa la popolazione di proprietà con la stringa di valutazione (per esempio, D2#Schizzo1@Parte2.SLDPRT).

Per immettere le corrette proprietà specifiche alla configurazione collegate ai valori nel Vault, aprire e salvare il modello con ogni configurazione in SolidWorks 2005 o versione successiva.

Dopo avere apportato le modifiche, fare clic su Applica.

Mappatura di proprietà

Accedere alla finestra di dialogo Mappature di proprietà per mappare le proprietà di Workgroup PDM in proprietà SolidWorks, OLE (*.xls, *.xlsx, *.doc, *.docx) o AutoCAD.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Proprietà
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2014 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.