Nascondi Sommario

SolidWorks Workgroup PDM Triggers

SolidWorks Workgroup PDM introduce Workgroup PDM Triggers, un modello per l'implementazione delle notifiche di server relative ad importanti eventi degli utenti. Ciò comprende la capacità di monitorare le riconsegne del documento, le modifiche nei progetti e le modifiche di proprietà. Workgroup PDM Triggers utilizza una struttura di messaggistica della Microsoft™ che fornisce uno schema per l'aggancio nelle applicazioni personalizzate.

Come prerequisito, l'utente deve avere familiarità con:
  • Sistemi operativi di Microsoft Windows
  • XML
  • Un linguaggio di programmazione
Per visualizzare esempi di Workgroup PDM Triggers andare all'indirizzo http://www.solidworks.com/api/. Tutto il codice di campionatura fornito viene rilasciato su richiesta e vuole dimostrare i modi di usare l'API di Workgroup PDM. SolidWorks non fornisce rappresentazioni o garanzie riguardo questi campioni. Tutti gli utenti con licenza SolidWorks Workgroup PDM possono utilizzare qualsiasi campione in connessione ad applicazioni di costruzione correlate a Workgroup PDM e saranno muniti di una licenza non esclusiva per tali campioni o per le loro parti. I diritti di proprietà intellettuale dei campioni rimangono con SolidWorks. Qualsiasi condizione di riservatezza della licenza Workgroup PDM vale per le campionature.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   SolidWorks Workgroup PDM Triggers
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:



x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2014 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.