Nascondi Sommario

Distinta materiali - Contenuto

La scheda Contenuto nella finestra Proprietà della distinta materiali specifica quali elementi appaiono nella distinta materiali e permette di invertire l'ordine della lista. Le altre schede disponibili nella finestra sono Configurazione e Controllo.

Applicabile alle distinte materiali in Excel.

La scheda Contenuto controlla le seguenti proprietà:

  • Selezionare quali elementi possono essere inclusi nella tabella. Un segno di controllo verde nella colonna N. ARTICOLO articolo indica che l'elemento è visualizzato nella tabella. Elimina il segno di controllo per nascondere l'elemento. Equivale all'occultamento della fila nel foglio elettronico Excel.
  • Per spostare la fila d'intestazione nella parte bassa della tabella e per elencare gli elementi in ordine dal basso verso l'alto, eliminare il segno di spunta nella casella Visualizza etichette in alto.
  • Per disporre gli elementi in ordine alfabetico in una colonna (per esempio, per ordinarli secondo il numero di parte), tenere premuto il tasto Ctrl e fare clic sulla casella in alto alla colonna. I numeri degli elementi vengono riassegnati in modo che la prima linea sia ancora Elemento 1 ed i restanti numeri siano in ordine.
    Se non si tiene premuto il tasto Ctrl, il numero dell'elemento per ogni linea rimane con l'elemento originale e si viene a creare un elenco con i numeri degli elementi fuori ordine.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Distinta materiali - Contenuto
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:



x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2014 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.