Nascondi Sommario

PropertyManager Tabella

Specifica la formattazione di una Tabella generale, Distinta di materiali, Tabella di foratura, Tabella di revisione o Distinta di taglio per saldature.

Per specificare la formattazione di una tabella:

  1. fare doppio clic sullo spigolo in alto a sinistra di una tabella.
  2. Specificare la formattazione descritta di seguito, quindi fare clic su PM_OK.gif.
Gli elementi elencati sotto non sono applicabili a tutte le tabelle.

Posizione di tabella

L'angolo fisso controlla la direzione nella quale la tabella si espande quando si aggiungono nuove colonne o righe.

Impostare lo spigolo stazionario su:

PM_Table_Anchor_TopLeft.gif In alto a sinistra Le nuove colonne si estendono a destra e le nuove righe sotto il punto di ancoraggio.
PM_Table_Anchor_TopRight.gif In alto a destra Le nuove colonne si estendono a sinistra e le nuove righe sotto il punto di ancoraggio.
PM_Table_Anchor_BottomLeft.gif In basso a sinistra Le nuove colonne si estendono a destra e le nuove righe sopra il punto di ancoraggio.
PM_Table_Anchor_BottomRight.gif In basso a destra Le nuove colonne si estendono a sinistra e le nuove righe sopra il punto di ancoraggio.

boms_stat_corner.gif

Allega al punto di ancoraggio.

Collega l'angolo specificato all'ancoraggio della tabella.

Quando non si collega una tabella a un punto di ancoraggio, è possibile trascinarla ai punti finali o linee nel formato fogli.
L'opzione spigolo stazionario non è disponibile quando la tabella viene creata per la prima volta. Se la tabella è ancorata in creazione, lo spigolo stazionario viene automaticamente scelto sul foglio di disegno nel quadrante più vicino all'ancora della tabella.

Intestazione

Titolo Modificare il titolo di intestazione della tabella se il titolo di visualizzazione è selezionato.
Titolo di visualizzazione Visualizza il testo nel titolo in una fila di intestazione attraverso la larghezza della tabella.
Posizione Impostare l'ubicazione del titolo su Intestazione di tabella superiore table_formatting_header_top.png o su Intestazione di tabella inferiore table_formatting_header_bottom.png.

Bordo

PM_Table_Border_Box.gif Margine esterno Selezionare uno spessore di margine corrispondente dall'elenco.
PM_Table_Border_Grid.gif Margine interno

Tabella con margini di casella e griglia più spessi:


table_borders.gif

Livello

nei disegni con livelli con nome, selezionare un livello. La tabella assume il colore del livello.
table_on_layer.gif



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   PropertyManager Tabella
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2014 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.