Nascondi Sommario

Tipi di condizione di termine

Il tipo determina la profondità della funzione.

Cieca Estende la funzione dal piano di schizzo a una distanza specificata.
Passante Estende la funzione dal piano di schizzo attraverso tutta la geometria esistente.
Fino alla prossima Estende la funzione dal piano di schizzo fino alla faccia successiva che interseca l'intero profilo. (La superficie intersecante deve trovarsi sulla stessa parte).
Fino al vertice Estende la funzione dal piano di schizzo ad un piano ad esso parallelo e passante per il vertice specificato. Selezionare un vertice.
Fino alla superficie Estende la funzione dal piano di schizzo alla superficie selezionata.
Offset dalla superficie Estende la funzione dal piano di schizzo a una distanza specificata dalla superficie selezionata. Selezionare una faccia per specificare la superficie quindi, specificare una distanza di offset.
Fino al corpo Estende la funzione fino al corpo selezionato. Usare questa opzione con assiemi, parti di stampo o parti multicorpo. Selezionare un corpo solido o di superficie fino al punto in cui la funzione si estende.
Piano intermedio Estende la funzione in due direzioni equidistanti dal piano di schizzo Specificare una profondità.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Tipi di condizione di termine
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:



x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2014 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.