Nascondi Sommario

Gestione preventiva dei file

La gestione preventiva dei file sulle proprie unità rigide locali può evitare problemi futuri sia nel software che nell'hardware.

Operazione Dettagli
Localizzare il SolidWorks Journal File sulla propria unità rigida per migliorare la prestazione. Il file journal registra regolarmente numerosi processi. Per esempio, quando si ruota un modello, gli incrementi della rotazione vengono registrati nel file journal. Se il file journal si trova su un'unità in rete, l'utente sarà soggetto a variazioni nella prestazione in rete.
Localizzare i file da recuperare automaticamente sulla propria unità rigida locale. I dati da recuperare automaticamente sono una delle opzioni che possono essere impostate nei Backup. Il recupero automatico dei file comprende le informazioni necessarie per riprendersi da un fallimento di sistema.
Il recupero automatico è indipendente dal mantenimento delle copie di backup dei propri documenti. Le opzioni per entrambe le funzioni vengono impostate nella stessa ubicazione.
Periodicamente controllare e pulire la directory dei backup e quella provvisoria.  
Assicurarsi che ci sia spazio su disco. L'utente deve avere all'incirca 250-500MB di spazio libero su disco sulla propria unità rigida locale. Nel caso del salvataggio automatico o della creazione dei file di backup SolidWorks, questo spazio non utilizzato potrà esaurirsi facilmente.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Gestione preventiva dei file
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:



x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2014 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.