Nascondi Sommario

L'albero di disegno FeatureManager in un assieme

L'albero di disegno FeatureManager visualizza questi elementi per gli assiemi:

  • Assieme di primo livello (primo elemento)
  • Varie cartelle, per esempi, Annotazioni e Accoppiamenti
  • Piani ed origine dell'assieme
  • Componenti (sottoassiemi e singole parti)
  • Funzioni di assieme (tagli o fori) e ripetizioni dei componenti

Per visualizzare i dettagli di un componente o di un sottoassieme, espandere o comprimerne la vista facendo clic su accanto al nome del componente o del sottoassieme. Per comprimere tutti gli elementi dell'albero, fare clic con il pulsante destro del mouse nell'albero e selezionare Comprimi elementi.

È possibile utilizzare più volte lo stesso componente in un assieme. Per ciascuna occorrenza del componente dell'assieme, il suffisso <n> viene aumentato.

Nell'albero di disegno FeatureManager, il nome di un componente potrebbe avere un prefisso che fornisce informazioni sullo stato delle relazioni esistenti con altri componenti. I prefissi possibili sono:

(-) sottodefiniti
(+) Ultradefiniti
(f) Fisso
(?) Non risolta

L'assenza del prefisso indica che la posizione del componente è totalmente definita. Vedere Errori di accoppiamento per le informazioni sui simboli di accoppiamento e i messaggi di errore.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   L'albero di disegno FeatureManager in un assieme
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:



x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2014 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.