Nascondi Sommario

Sistemazione dei profili personalizzati in una struttura di cartella distinta

Per sistemare i propri profili in un'ubicazione distinta, sarà possibile creare una struttura di cartella distinta e quindi specificarla come ubicazione dei file del profilo di saldatura.

Per sistemare i profili personalizzati in un'ubicazione distinta:

  1. In Windows Explorer, creare una struttura di cartella personalizzata per i propri profili di saldatura. Creare una cartella home, una o più cartelle standard e una o più cartelle tipo, così come descritto in Saldature - Ubicazione dei file per i profili personalizzati.

    La cartella home può essere generata in un punto qualunque. Per esempio, la si può creare in install_dir\data (dove è situata la cartella di default weldment profiles) o in altre ubicazioni sulla propria unità rigida locale, su altre unità di disco sul proprio sistema o su altri computer in una rete.

  2. Nel software SolidWorks fare clic su Strumenti > Opzioni > Opzioni del sistema > Posizioni dei file . Selezionare Profili di saldatura in Mostra cartelle per.

    Il percorso di directory corrente per i profili di saldatura apparirà in Cartelle.

  3. Fare clic su Aggiungi e navigare alla cartella home appena creata.
  4. Fare clic su OK.

    Il percorso della directory per home viene aggiunto all'elenco Cartelle.

  5. Effettuare una delle seguenti operazioni con il percorso di directory precedente, ancora elencato in Cartelle:
    • Lasciare invariato il percorso di directory precedente e fare clic su OK.

      I file da entrambi i percorsi di directory precedenti e il nuovo percorso di directory appariranno come selezioni nel PropertyManager.

    • Fare clic sul percorso di directory precedente, fare clic su Cancella, quindi su OK.

      Il percorso di directory precedente viene cancellato dalla casella Cartelle e i file dal percorso di directory precedente non appariranno come selezioni nel PropertyManager.

    Alla prossima creazione di un membro strutturale di saldatura, i propri profili personalizzati appariranno come selezioni nel PropertyManager Membro strutturale.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Sistemazione dei profili personalizzati in una struttura di cartella distinta
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:



x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2014 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.