Nascondi Sommario

PropertyManager Elementi del modello

Per aprire il PropertyManager Elementi del modello:

In un disegno, fare clic su Elementi del modello Tool_Model_Items_Annotation.gif (barra degli strumenti Annotazione), o su Inserisci > elementi del modello.

Origine/Destinazione

Origine

Modello intero Inserisce elementi del modello relativi all'intero modello.
model_items_entire_model.gif
Funzione selezionata Inserisce elementi del modello per la funzione selezionata nell'area grafica.
model_items_selected_feature.gif
Componente selezionato (solo disegni di assiemi) Inserisce elementi del modello per il componente selezionato nell'area grafica.
model_items_selected_component.gif
Solo assieme (solo disegni di assieme) Inserisce elementi del modello relativi solo alle funzioni di assieme. Ad esempio, è possibile inserire le quote che risiedono esclusivamente nell'assieme, come ad esempio gli accoppiamenti Distanza e Angolo.
model_items_only_assy.gif
Importare gli elementi in tutte le viste Inserisce gli elementi del modello in tutte le viste di disegno presenti sul foglio. Se non selezionata, scegliere le viste del disegno dove importare gli elementi del modello.
Viste di destinazione Elenca le viste di disegno in cui saranno inseriti gli elementi del modello. Questa opzione è disponibile quando l'opzione Importa elementi in tutte le viste è deselezionata.

Quote

Pulsante dim_for_drawing.png Contrassegnato per disegni  
Non contrassegnato per disegni  
PM_number_of_instances.png N. di varianti/rivoluzioni Inserisce il valore intero per il Numero di istanze in una ripetizione.
model_items_inst_rev_counts.gif
PM-Toleranced_dimensions.png Quote con tolleranza Inserisce solo le quote con tolleranza.
PM_hole_wizard_profiles.gif Profili di creazione guidata fori Inserisce le quote dello schizzo di sezione trasversale per i fori creati con la creazione guidata fori.
PM_hole_wizard_locations.gif Posizioni della creazione guidata fori Inserisce le quote dello schizzo di sezione trasversale per i fori creati con la creazione guidata fori.
    model_items_hole_wiz.gif
Didascalia foro Inserisce le annotazioni della didascalia fori alle funzioni della creazione guidata fori.
model_items_hole_callout.gif
  Elimina duplicati Inserisce solamente elementi del modello unici, senza duplicati.

Annotazioni

Seleziona tutto. Inserisce i seguenti elementi del modello, se esistenti. Altrimenti, selezionare gli elementi individuali se necessario.

Note Simboli di saldatura
Finitura superficie Caterpillar
Tolleranze di forma Trattamenti finali
Riferimenti Filettatura cosmetica (solo per disegni di assieme)
Destinazione Riferimento    

Geometria di riferimento

Seleziona tutto. Inserisce i seguenti elementi del modello, se esistenti. Altrimenti, selezionare gli elementi individuali se necessario.

Piani Centro di massa
Assi PM_Decals_Mapping_Select_Surfaces.gif Superfici
Origini Curve
Punti Punti di instradamento

Opzioni

Includi elementi dalle funzioni nascoste. Inserisce elementi del modello relativi alle funzioni nascoste. Disattivare questa opzione per impedire che vengano inserite annotazioni appartenenti ad elementi del modello nascosti. Le prestazioni subiscono un calo se si escludono gli elementi del modello nascosti.
Usa posizionamento della quota nello schizzo Inserisce le quote del modello dalla parte negli stessi punti nel disegno.

Livello PM_Layer.gif

Inserisce gli elementi del modello in un livello specifico del disegno.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   PropertyManager Elementi del modello
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2016 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.