Nascondi Sommario

DraftXpert

DraftXpert gestisce la creazione e la modifica di tutti gli sformi di piano neutro. DraftXpert elimina il procedere per tentativi durante la creazione di sformi.

È sufficiente selezionare l'angolo di sformo ed i riferimenti e lasciare che DraftXpert si occupi del resto (ad esempio, riordinando automaticamente le funzioni di sformo prima di raccordi adiacenti). Vedere anche Panoramica su Xperts.

Con DraftXpert è possibile:

  • Creare sformi multipli.
  • Creare sformi multipli.
  • Creare sformi multipli.
  • Aprire automaticamente FeatureXpert per risolvere funzioni di sformo che inizialmente non sono state riflesse nel modello

Utilizzare la scheda Aggiungi per creare nuove funzioni di sformo oppure la scheda Cambia per modificarle.

DraftXpert consente a SOLIDWORKS di gestire autonomamente la struttura delle funzioni sottostanti la progettazione. Il PropertyManager manuale di Sformo è sempre disponibile per il controllo delle singole funzioni.

Le procedure seguenti dimostrano vari utilizzi di DraftXpert con un modello di esempio.



Per accedere a DraftXpert:

  1. Fare clic su Sformo (barra degli strumenti Funzioni) oppure su Inserisci > Funzioni > Sformo.
  2. Nel PropertyManager, fare clic su DraftXpert.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   DraftXpert
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:




x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2016 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.