Nascondi Sommario

Modifica delle posizioni delle estremità chiuse con le quote di riferimento

Quando si creano estremità chiuse di una saldatura, il software aggiunge le quote di riferimento per contrassegnare la distanza rientrata negli elementi strutturali lineari e curvi. È possibile modificare tali quote per le parti, gli assiemi e i disegni senza aprire la funzione di estremità chiusa.

Le quote rientrate vengono aggiunte automaticamente per la prima estremità chiusa della funzione di estremità chiusa. Se si posiziona l'estremità chiusa su un elemento lineare, il software assegna una quota lineare. Se la si posiziona su un elemento curvo, la quota assegnata è una lunghezza dell'arco.

Per modificare le posizioni delle estremità chiuse utilizzando le quote di riferimento:

  1. In una parte di saldatura con estremità chiuse, fare clic su Instant3D (barra degli strumenti Funzioni).
  2. Selezionare la funzione di estremità chiusa.
    Le quote di riferimento vengono visualizzate nella prima estremità chiusa della funzione.

  3. Fare clic sulla quota e immettere una nuova quota.
    L'estremità chiusa si sposta nella nuova posizione.

    Se non si è attivato Instant3D, fare clic su Ricostruisci (barra degli strumenti Standard) per completare lo spostamento.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Modifica delle posizioni delle estremità chiuse con le quote di riferimento
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:



x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2016 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.