Nascondi Sommario

Impostazione delle altezze dei componenti

Quando si progetta una scheda a circuito, è possibile fornire l'altezza per ogni istanza del componente.

Le informazioni sull'altezza per un componente in un file ECAD vengono visualizzate nel pannello Proprietà istanza componente. Per ogni istanza del componente, è possibile modificare l'altezza del componente e associare l'istanza modificata a una specifica configurazione di SOLIDWORKS.

Il software salva le modifiche apportate all'altezza nel file ECAD. Quando si crea un assieme SOLIDWORKS dai dati in CircuitWorks, il software assegna l'altezza alla configurazione SOLIDWORKS specificata.

Per specificare le altezze dei componenti:

  1. In CircuitWorks, aprire un file ECAD.
  2. Nell'albero di funzioni di CircuitWorks, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'istanza di un componente e fare clic su Proprietà.
  3. Nel pannello Proprietà istanza componente, immettere il valore per Altezza (mm).
    Il valore per Configurazione SOLIDWORKS è N/D se non si è esportato il file ECAD in SOLIDWORKS.
  4. Ripetere i passaggi 1 e 2 per ogni istanza del componente.
  5. Fare clic su Crea modello (sezione SOLIDWORKS della scheda Strumenti).
  6. In SOLIDWORKS, nel CommandManager CircuitWorks, fare clic su Esporta in CircuitWorks .
  7. Nell'albero di funzioni di CircuitWorks, nel file esportato da SOLIDWORKS, fare clic con il pulsante destro del mouse su una delle istanze del componente a cui è stata assegnata un'altezza.
    Nel pannello Proprietà istanza componente, in Configurazione SOLIDWORKS viene mostrata la configurazione associata all'istanza del componente.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Impostazione delle altezze dei componenti
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: 2016 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.