Nascondi Sommario

Ricerca dei documenti

Utilizzare lo strumento Ricerca del documento per individuare un documento all'interno del vault. Dai risultati è possibile generare un rapporto.

La finestra di dialogo Ricerca del documento è una versione semplificata della finestra Ricerca avanzata che appare quando si avvia un comando per ricercare la vista del vault.

Quando l'indicizzazione metadata è attivata per il vault, tutte le revisioni del documento vengono ricercate. Altrimenti, solo le revisioni più recenti saranno ricercate. Vedere Ricerca VaultAdmin.

Per individuare un documento all'interno del vault:

  1. nel client SolidWorks, fare clic con il tasto destro nella vista del vault e selezionare Trova / Ricerca o fare clic su Trova / Ricerca nel Task Pane SolidWorks. Nel client di SolidWorks Explorer, fare clic con il tasto destro nella vista del vault e fare clic su Ricerca del vault nella barra degli strumenti Mini.

  2. Nella finestra di dialogo Ricerca avanzata, fare clic su Semplificata.

  3. Nella finestra Ricerca del documento, nell'elenco Ricerca, selezionare una proprietà. Quando si sceglie l'opzione Mostra informazioni, vengono ricercate tutte le proprietà visualizzate in  etichette della vista del vault.

  4. Nella casella per, immettere il testo da ricercare.

  5. In Direzione, scegliere Indietro o Avanti.

  6. In Opzioni, selezionare o deselezionare Ignora caso, Corrispondenza esatta e Ignora i collegamenti (funzioni rapide del documento) secondo l'esigenza.

  7. Fare clic su Trova.

    Il primo elemento che corrisponde al criterio di ricerca viene evidenziato nella vista del vault.

    Eccetto per l'opzione Visualizza informazioni, le etichette non devono essere visualizzate per essere ricercate.

  8. Fare clic su Trova successivo per trovare altri elementi che corrispondono ai criteri di ricerca.

  9. Fare clic su Genera rapporto per accedere alla finestra di dialogo Ricerca risultati, che elenca tutti i documenti che soddisfano i criteri di ricerca.

Argomenti correlati

Trova/Seleziona



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Ricerca dei documenti
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2010 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.