Nascondi Sommario

Opzioni del sistema

PhotoWorks fornisce le opzioni del sistema generale per alternare le proprietà dell'applicazione. Le modifiche apportate nella scheda Opzioni del sistema condizionano tutti i documenti correnti e futuri.

Per impostare le Opzioni del sistema:

  1. fare clic su Opzioni (barra degli strumenti PhotoWorks) oppure su PhotoWorks, Opzioni.

  2. Nella scheda Opzioni del sistema:

    • Azzera l'immagine prima del rendering. Selezionare per azzerare l'area grafica SolidWorks prima di ogni rendering; azzerare per aggiornare il rendering precedente in modo incrementale.

    • Visualizza avanzamento/interruzione del dialogo. Selezionare per visualizzare una finestra di avanzamento durante il processo di rendering. Per interrompere il processo di rendering in un qualsiasi momento, fare clic su Stop nella finestra di avanzamento.

    • Usare gli aspetti fisici della parte SolidWorks come aspetti di default. Selezionare per usare gli aspetti fisici di SolidWorks al rendering del modello. Per esempio, se si seleziona un aspetto di alluminio nel PropertyManager Editor degli aspetti in SolidWorks, la parte assumerà un aspetto metallico.

    • Attiva la guida in linea dinamica. Ingrandire i suggerimenti per una descrizione completa di ogni proprietà, degli effetti e di tutte le dipendenze.

    • Nascondi decalcomanie in SolidWorks. Le decalcomanie sono visibili quando le si aggiunge ma quando si chiude il PropertyManager Decalcomanie, queste vengono nascoste eccetto se con rendering.

    • Attiva le impostazioni di memoria. Attiva la gestione di memoria. I vantaggi comprendono:

      • tempi più brevi per i modelli grandi.

      • Limiti di dimensione del documento incrementati.

      • L'utente avverte quando i modello sono troppo complessi per le risorse del sistema.

    • Correzione gamma dell'immagine su schermo. La correzione gamma è un processo per correggere il risultato per compensare per lo strumento risultato. Il risultato è l'immagine di rendering e lo strumento dei risultati è tipicamente un monitor o una stampante. Visto che il display di un'immagine attraverso un monitor perde in luminosità, è necessaria la correzione gamma per visualizzare l'immagine in modo appropriato. L'immagine è dinamica.

Questo valore non condiziona le immagini con rendering al file.

  1. Nella sezione Applica, fare clic su Completato.

Argomenti correlati

Proprietà del documento

Proprietà di documento avanzate

Proprietà di illuminazione

Opzioni di rendering



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Opzioni del sistema
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2010 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.