Nascondi Sommario

Password

Quando si pubblica un file SolidWorks eDrawings dall'applicazione CAD, è possibile assegnare una password per proteggere il file eDrawings.

  • Sarà necessario avere installato SolidWorks eDrawings Professional per poter proteggere i file eDrawings con le password.

  • Una password può essere aggiunta ai file eDrawings nuovi o esistenti.

  • I file eDrawings protetti da password possono essere aperti usando SolidWorks eDrawings Viewer complementare, ammesso si sia in possesso della password corretta.

  • Una volta protetti, la password non potrà essere rimossa dal file eDrawings. La password accompagna il file protetto eDrawings quando lo si salva con un altro nome.

  • le password non garantiscono la sicurezza del file eDrawings. Forniscono solo un moderato livello di sicurezza.

  • i file DXF/DWG protetti da password non sono supportati su eDrawings per Macintosh.

Per aggiungere una password ad un documento in SolidWorks eDrawings Professional:

  1. fare clic su File, Password.

  2. Nella finestra, selezionare Password necessaria per aprire il documento, quindi digitare una password.

  3. Digitare la stessa password per Confermare la password, quindi fare clic su OK.

  4. Fare clic su Salva.

Per aggiungere una password ad un file eDrawings dalla propria applicazione CAD:

  1. selezionareFile, Salva con nome.

  2. Selezionare il tipo di file eDrawings in Tipo file.

  3. Fare clic su Password.

  4. Nella finestra, selezionare Password necessaria per aprire il documento, quindi digitare una password.

  5. Digitare la stessa password per Confermare la password, quindi fare clic su OK.

  6. Fare clic su Salva.

Per aprire il file eDrawings protetto da password in SolidWorks eDrawings Viewer:

  1. aprire il file eDrawings.

  2. Nella finestra Password, digitare la password corretta per Immetti password.

  3. Fare clic su OK.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Password
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: eDrawings 2010 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.