Nascondi Sommario

Libreria guidata dei componenti elettrici di Routing – Crea/modifica librerie

Opzioni comuni

Sfoglia . Selezionare un file di libreria esistente (.xml).

Salva. Salva i dati nella libreria esistente.

Salva con nome. Salva i dati in un nuovo file.

Opzioni della libreria dei cavi/fili

Fare doppio clic su qualsiasi campo e digitare un nuovo valore.

Mostra dati conduttori/fili. Deselezionare questa casella di controllo nella libreria dei cavi per visualizzare solamente i cavi.

Libreria dei cavi o Libreria dei fili o Libreria cavi a nastro. Passa tra le varie librerie.

Opzioni della libreria dei componenti

Fare doppio clic su qualsiasi campo e digitare un nuovo valore.

Fare clic sul campo Documento SolidWorks, quindi digitare il percorso o navigare al documento di parte.

Opzioni dell'elenco da-a

Fare clic in un qualsiasi campo e digitare un nuovo valore oppure selezionarne uno dall'elenco.

Avvia percorso. Inizia un nuovo percorso alla conclusione della procedura guidata.

 

Argomenti correlati

Libreria guidata dell'instradamento elettrico

 



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Libreria guidata dei componenti elettrici di Routing – Crea/modifica librerie
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2010 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.