PropertyManager Serie fori (prima parte)
La Prima parte è quella la cui faccia è stata selezionata. Immettere i parametri per la Serie fori.
Specifica fori
Le opzioni Specifica fori variano a seconda del tipo di foro. Usare le immagini del PropertyManager e il testo descrittivo per impostare le opzioni.

|

|

|
Svasatura |
Lamatura |
Foro con distanza |
Standard. Selezionare per esempio ANSI Metric o JIS.
Tipo. Selezionare per esempio Vite esagonale o Vite a testa ovale
Dimensione. Selezionare una dimensione per il fissaggio.
Ottimizzare. Selezionare un adattamento per il fissaggio: Chiuso, Normale o Rilasciato.
Opzioni
Le Opzioni variano a seconda del tipo di foro. Usare le immagini del PropertyManager e il testo descrittivo per impostare le opzioni:
Dimensionamento personalizzato
Le opzioni di dimensionamento variano a seconda del tipo di foro. Usare le immagini del PropertyManager e il testo descrittivo per impostare le opzioni come il diametro, la profondità e l'angolo in basso.
È possibile escludere il valore delle caselle. Per tornare ai valori di default, fare clic su Ripristina i valori di default. Il colore di sfondo delle caselle è bianco per il valore di default, giallo per il valore di sovrascrizione.