Nascondi Sommario

Confronta documenti

Nel vault di SolidWorks Workgroup PDM è possibile fare il confronto dei documenti.

Gli utenti con Windows 7 e Windows Vista non possono usare la funzione di confronto SolidWorks Utilities per confrontare i documenti in un vault Workgroup PDM.

Per confrontare i documenti nel vault:

  1. Procedere in uno dei modi seguenti:

  • DrawCompare. In SolidWorks, selezionare Strumenti, Confronta, DrawCompare.

  • SolidWorks Utilities. SolidWorks Utilities deve essere aggiunto a SolidWorks. Fare clic su Confronto documenti, Confronto funzioni o Confronto geometria nella barra degli strumenti Utilities.

  1. Fare clic su Sfoglia per identificare il primo documento.

  2. Nella finestra di dialogo, fare clic su Vault di Workgroup PDM , selezionare un file, quindi fare clic su Apri.

  3. Ripetere i punti 2 e 3 per il secondo documento.

  4. Continuare con il confronto come al solito.

 



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Confronta documenti
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2011 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.