Nascondi Sommario

Aggiungi alla libreria

Aggiungere il contenuto alla Libreria del progetto.

Per aggiungere alla libreria:

  1. aprire il PropertyManager Aggiungi alla libreria:

  • fare clic su Aggiungi alla libreria nella scheda Libreria del progetto del Task Pane.

  • Fare clic con il pulsante destro del mouse su un elemento nell'albero di disegno FeatureManager e selezionare Aggiungi alla libreria.

  • Trascinare un elemento dall'albero di disegno FeatureManager nel pannello inferiore della Libreria del progetto.

  • Trascinare un elemento dall'area grafica al pannello inferiore della Libreria del progetto.

  1. Selezionare le opzioni come da descrizione in basso, quindi fare clic su .

Elementi da aggiungere

Selezionare gli elementi (funzioni, schizzi, blocchi, parti, assiemi) nell'albero di disegno mobile FeatureManager o nell'area grafica. Si possono selezionare più funzioni e shizzi, solo un elemento alla volta per le altre categorie.

Salva in

L'elemento viene salvato nella cartella Libreria del progetto selezionata e visualizzato nella scheda Libreria del progetto.

Nome file. Immettere un nome (la scelta di default è il nome del documento). Il tipo di file e l'estensione vengono visualizzati in Opzioni.

Cartella Libreria del progetto. Selezionare una cartella. Per aggiungere una nuova cartella, andare nella scheda Libreria del progetto nel Task Pane e fare clic su Crea nuova cartella .

Per salvare in SolidWorks Toolbox, selezionare una cartella di terzo livello. La struttura della cartella Toolbox è standard > category > type (per esempio, ISO > Bulloni e viti > Bulloni esagonali e viti).

Opzioni

Tipo file. Selezionare un tipo di file che corrisponda al tipo di elemento selezionato.

Descrizione. Immettere una descrizione da visualizzare nella descrizione dei comandi dell'elemento.

Riferimenti (solo assiemi). Fare clic per aprire Salva con nome con riferimenti. Selezionare o deselezionare i file referenziati e specificare le ubicazioni nelle quali salvarli.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Aggiungi alla libreria
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2011 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.