Nascondi Sommario

Requisiti geometrici - Sezione del tubo

I seguenti elementi sono necessari per poter utilizzare un componente come Sezione del tubo in SolidWorks Routing.

I nomi degli schizzi di instradamento e le quote sono sensibili al carattere.

Elementi necessari

Esempi

SchizzoTubazione

  • Uno schizzo frontale denominato SchizzoTubazione

  • Due cerchi concentrici, centrati nell'origine dello schizzo, con le quote denominate:

    • DiametroInterno@SchizzoTubazione

    • DiametroEsterno@SchizzoTubazione

  • Il cerchio interno deve essere definito Per costruzione

Per evitare errori nella funzione di sweep durante la creazione dei percorsi del tubo, lo spessore del tubo non deve essere maggiore di 0.25 volte il diametro esterno. (Cioè, rendere il diametro esterno non più grande di due volte il diametro interno).

Schizzo del percorso sweep

  • In uno Schizzo 3D, una linea normale allo SchizzoTubazione

  • Una relazione concentrica tra il punto finale della linea e il punto centrale dei cerchi.

 

 

Funzione

Una Sweep che utilizza:

  • SchizzoTubazione per Profilo

  • Lo Schizzo3D per Percorso

  • L'opzione Funzione sottile per impostare lo spessore della parete

 

FiltraSchizzo

  • Uno schizzo di nome FiltraSchizzo

  • Un cerchio con una quota con nome DiametroNominale@FiltraSchizzo

 



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Requisiti geometrici - Sezione del tubo
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2011 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.