Nascondi Sommario

Esempio di allungamento della superficie

Selezionare i bordi nel modo illustrato, impostare Distanza su 15% e in corrispondenza di Opzioni, scegliere Estendi i bordi

Selezionare i bordi visualizzati in corrispondenza di Opzioni, scegliere Estendi i bordi.

Selezionare i bordi visualizzati in corrispondenza di Opzioni, scegliere Connetti i punti finali.

Selezionare il bordo visualizzato, mantenere la Distanza al valore di default 15%. In corrispondenza di Opzioni, scegliere Estendi i bordi.

Selezionare il bordo visualizzato, portare la Distanza al valore di 30% . In corrispondenza di Opzioni, scegliere Estendi i bordi.

Selezionare la faccia e in corrispondenza di Opzioni, scegliere Bordi interni

Selezionare la faccia e in corrispondenza di Opzioni, scegliere Bordi esterni Impostare la Distanza su 15%. Si può anche selezionare Tutti i bordi per allungare sia i bordi interni che quelli esterni.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Esempio di allungamento della superficie
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2012 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.