Nascondi Sommario

Sulle facce sferiche

È possibile utilizzare questa opzione solo quando tutte le facce selezionate sono sferiche. Ogni faccia può avere un diverso centro. Le direzioni radiale, longitudinale e latitudinale per ogni faccia si basano sul centro.

 

Attributo

Valore

DOF possibili per le mesh di elementi solidi

3 traslazioni

DOF possibili per le mesh di shell

3 traslazioni e 3 rotazioni

Simbolo di 3D

traslazione

rotazione

Entità selezionabili

Solo facce sferiche

Traslazioni

Radiale

Longitudine

Latitudine

Rotazioni (solo per shell)

Intorno alla direzione radiale

Intorno alla direzione longitudinale

Intorno alla direzione della latitudine

 

Le direzioni radiali, longitudinali e latitudinali di una faccia sferica sono illustrate nella figura. Utilizzare Mostra anteprima per identificare le direzioni longitudinale e latitudinale.

bsp;

 



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Sulla faccia sferica
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2012 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.