PropertyManager Punto del percorso
Un Punto di instradamento è un punto in una giunzione (flangia, gomito, connettore elettrico, etc) usato per posizionare la giunzione nell’intersezione o nel punto terminale nello schizzo 3D.
In una giunzione multiporta (quale una giunzione a T o a croce), creare un punto di schizzo all’intersezione degli assi prima di aggiungere un Punto di instradamento.
Per creare un punto di instradamento:
-
fare clic su Crea punto del percorso
(barra degli strumenti Instradamento) o su Routing, Strumenti di instradamento, Crea punto del percorso.
-
In Selezioni nel PropertyManager, per Seleziona un punto di schizzo
:
-
per le giunzioni rigide di tubatura e tubo, selezionare un punto di schizzo nell'area grafica.
-
Per le giunzioni dei tubi flessibili o i connettori dei cavi elettrici, selezionare un punto di schizzo e una faccia planare nell'area grafica.
-
In una giunzione a porte multiple, fare clic sul punto dello schizzo nell’intersezione degli assi.
-
In una flangia, fare clic su un punto situato nel centro della faccia di accoppiamento della flangia e concentrico con le facce cilindriche della parte.
-
Fare clic su
.