Nascondi Sommario

Esempio di estrusione - Direzione di estrusione

Con gli schizzi 2D e 3D è possibile specificare la direzione di estrusione scegliendo un vettore direzionale come Direzione di estrusione. I vettori di direzione comprendono:

Facce cilindriche

Bordi lineari

Assi di riferimento

Vertici

Punti nella geometria di riferimento

Facce coniche

bsp;Punti di schizzo

Entità di schizzo lineari

Piani di riferimento

 

 

Facce planari

 

 

 

 

Anteprima - estrusione normale

Entità di schizzo usata per Direzione di estrusione

Usando lo schizzo per Direzione di estrusione

Estrusione applicata

 



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Esempio di estrusione - Direzione di estrusione
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2012 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.