Nascondi Sommario

Unione di travi

Quando si collegano giunti di trave alla faccia vicina di un solido o una shell, viene creata una mesh della sezione trasversale della trave, che viene impressa sulla faccia del solido o della shell creando una connessione di unione più accurata.

Durante la creazione della mesh, vengono creati elementi nell'area della sezione di trave impressa.Il giunto terminale della trave viene collegato a tutti gli elementi all'interno dell'area della sezione impressa producendo una rappresentazione più realistica della giunzione.
beam_shell_bond_a.gif beam_shell_bond_b.gif

Se la sezione trasversale della trave è parzialmente a contatto con una faccia del solido o della shell, viene impressa solo la parte a contatto dell'area della sezione trasversale.

Algoritmi avanzati uniscono automaticamente i giunti della trave alle facce di solidi o shell con cui sono a contatto.Quando si imposta Contatto globale su Unito, il software unisce automaticamente:(a) i giunti terminali della trave alle face a contatto e (b) travi che agiscono da rinforzi per superfici planari o curve con geometrie a contatto o che sono situate a ragionevole distanza.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Unione di travi
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: 2012 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.