È possibile installare l'aggiunta Enterprise PDM Dispatch solo se si dispone dei diritti sufficienti per l'installazione e la gestione delle aggiunte. Una volta installato, qualsiasi client connesso al vault in cui è installato potrà accedere ai comandi del Dispatch.
Questa procedura descrive come installare l'aggiunta Dispatch dal file .dll compreso con il mezzo di installazione. Si può anche installare Dispatch importando il file Dispatch.caf. Vedere Aggiunta di impostazioni a Default Data.
Se si intende utilizzare Dispatch su un sistema operativo a 64 bit, è necessario installare il file Dispatch64.dll:
-
Estrarre il file Dispatch64.dll in una cartella temporanea.
Dispatch si trova sul mezzo di installazione nella directory \Support\Dispatch.
- Aprire lo strumento Amministrazione di Enterprise PDM su un sistema operativo a 64 bit ed espandere il vault nel quale installare Dispatch.
- Fare clic con il tasto destro su Aggiunte e fare clic su Nuova aggiunta.
- Nella finestra Apri, navigare al file estratto Dispatch64.dll e fare clic su Apri.
- Dalla finestra Proprietà - Dispatch, fare clic su OK.