Si possono selezionare le versioni dei file e copiarli nella propria cartella di lavoro.
Per visualizzare la finestra di dialogo, selezionare un file e fare clic su .
Per visualizzare le colonne nascoste nella tabella File da leggere, fare clic con il pulsante destro del mouse su qualsiasi intestazione di colonna e selezionare le colonne nascoste. Fare clic con il tasto destro sulle colonne selezionate per nascondere le colonne.
Nome file |
I file selezionati e i file da questi referenziati. Per gli assiemi, l'elenco può comprendere disegni, parti, sottoassiemi e i file di SolidWorks Simulation.
I disegni associati possono trovarsi nella cartella corrente o in un'altra cartella ovunque nel vault. Di default, Enterprise PDM controlla l'intero vault per i disegni correlati. L'ambito di applicazione della ricerca dipende dalle impostazioni amministrative.
|
Risultato |
Il risultato dell'autenticazione, OK, che indica che il file è disponibile, un avvertimento o un errore.
|
Leggi |
Consente di selezionare i file da recuperare. |
Ver. locale. |
Il primo numero è la versione locale (con cache) o un trattino (-) se modificato localmente. Nel caso di un file referenziato, la cifra di sinistra rappresenta la versione associata (quella nella cartella di lavoro quando è stato sottoposto a check in il file padre più recente), mentre la cifra di destra indica l'ultima versione del file. Ad esempio, 3/6 significa che la versione associata è 3 e che l'ultima versione disponibile è 6.
|
Versione |
Versione di file da recuperare. |
Autore check-out |
Utente con il file in check out o vuoto se non è in check out. Se si passa con il mouse sopra un nome utente, compare una finestra popup che contiene informazioni sull'utente come lo stato di accesso e i file di cui è stato eseguito il check out, oltre a un collegamento mediante il quale inviare un messaggio di email all'utente.
|
Check-out eseguito in |
Computer e cartella locale dove il file è in check out o vuoto se non è in check out. |
Trovato in |
Cartella del vault che contiene il file. |
Stato |
Lo stato del flusso di lavoro del file, per esempio, Invio per approvazione o Nessuna approvazione richiesta. |
Opzioni di menu rapide
Fare clic con il tasto destro nell'elenco dei file per accedere a queste opzioni di menu:
Colonne |
Consente di aggiungere o rimuovere le colonne. |
Seleziona tutto |
Seleziona tutti i file, in modo da poter selezionare o deselezionare la colonna Ottieni. |
Seleziona file |
Consente di usare le wildcard per selezionare un gruppo di file. Si può quindi usare un solo tasto per selezionare o deselezionare i file nella colonna Ottieni. |
Leggi tutti i file |
Seleziona tutti i file nella colonna Leggi. |
Apri elenco file |
Apre un elenco di file in Microsoft Excel. |
Salva elenco file |
Consente di salvare l'elenco di file come file .txt separato da virgole. |