Nascondi Sommario

Controllo mesh Componente

Quando si specifica il controllo mesh per più componenti o corpi si può selezionare Usare per dimensione parte per fare in modo che il programma assegni una dimensione elemento a ciascun componente o corpo sulla base del suo volume. Quando si seleziona Usa dimensione parte, non si vedono più le opzioni sotto Parametri mesh poiché le dimensioni elemento variano tra i componenti selezionati.

È ancora possibile spostare il cursore Densità mesh per regolare la dimensione dell'elemento.

Poniamo che E1 sia la dimensione elemento calcolata per la Parte1 e E2 sia la dimensione elemento calcolata per la Parte 2.

  • Spostare il cursore Densità mesh verso Bassa per aumentare le dimensioni dell'elemento per la Parte1 e la Parte2 rispettivamente a 2.0(E1) e 2.0(E2).

  • Spostare il cursore Densità mesh verso Alta per diminuire le dimensioni dell'elemento per la Parte1 e la Parte2 rispettivamente a 0.5(E1) e 0.5(E2).

NOTA: Il programma usa un tasso di crescita di 1,5 per tutti i componenti quando è selezionato Usa per dimensione parte.

Argomenti correlati

Parametri del controllo mesh



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Controllo mesh Componente
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2012 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.