Armonica - Opzioni avanzate
Imposta le frequenze in cui esaminare la risposta.
-
N. di punti per ogni frequenza. Imposta il numero massimo di punti di frequenza cui esaminare la risposta per ogni modo. Il limite per il numero totale di passi della soluzione è 15000.
-
Larghezza di banda completa attorno a ciascuna frequenza. Rapporto R che definisce l'intervallo dei punti di frequenza della soluzione attorno a ciascuna frequenza propria considerata nell'analisi.
Ad esempio, l'intero intervallo Bi (R =1) del modo i di estende da (Fi - Fi-1)/2 a (Fi+1 - Fi)/2 come illustrato di seguito:
bsp;
NOTE
-
Un punto della frequenza di soluzione è utilizzato per ciascuna frequenza propria considerata nell'analisi. Se due modi consecutivi sono troppo vicini tra loro, il software usa un numero di punti inferiore al N. di punti per ciascuna frequenza.
-
Per il primo modo, Fi-1 è considerato 0. Per l'ultimo modo, la larghezza di banda è considerata simmetrica attorno alla frequenza propria.
-
Se la frequenza di limite superiore, specificata nella scheda Opzioni armoniche, è molto superiore alla frequenza propria massima considerata nell'analisi, viene utilizzato il valore N. di punti per ciascuna frequenza per definire i punti di frequenza nell'intervallo.