Le bollature impilate abbinano più bollature ad una linea di associazione singola. Le bollature sono impilate ogni volta che si seleziona un componente. Le bollature possono essere messe in pila verticalmente oppure orizzontalmente. È possibile inserire bollatura impilate nei disegni di assiemi e nei documenti di assieme.
Le bollature vengono visualizzate con un asterisco (*) se:
Se si modifica il Numero articolo in una bollatura impilata, il numero dell'elemento nella distinta materiali cambia anch'esso.
- Per modificare un Numero articolo in una distinta materiali basata su tabella, deselezionare l'opzione Non cambiare i numeri dell'elemento
nel PropertyManager Distinta materiali. Per tornare all'ordine dell'assieme dopo aver cambiato i numeri dell'elemento, fare clic su Segui ordine di assieme
.
- Per cambiare un Numero articolo in una distinta materiali in Excel, è necessario deselezionare l'opzione I numeri di riga seguono l'ordine dell'assieme nella scheda Controllo della finestra di dialogo Proprietà Distinta materiali. Se la casella di controllo è selezionata (default), verrà visualizzato un messaggio che afferma che il numero dell'elemento non può essere modificato.