Nascondi Sommario

Barra degli strumenti a comparsa Controllo animazione

La barra degli strumenti a comparsa Controllo animazione viene visualizzata quando avviene l'esplosione o la compressione di una vista esplosa.

Selezionare una delle seguenti modalità di esecuzione dell'animazione nella barra degli strumenti a comparsa Controllo di animazione:

Tool_pause_animation_controller.gif Pausa Mette in pausa l'animazione. Fare clic su Esegui Tool_replay_animation_controller.gif per riprendere la riproduzione.
Tool_Reset_Components_Simulation.gif Inizio Riporta l'animazione al primo riquadro.
Tool_rewind_animation_controller.gif Riavvolgi Riporta l'animazione al fotogramma precedente dopo aver fatto clic su Pausa Tool_pause_animation_controller.gif.
Tool_fast_forward_animation_controller.gif Avanzamento veloce Riporta l'animazione al fotogramma successivo dopo aver fatto clic su Pausa Tool_pause_animation_controller.gif.
Tool_end_animation_controller.gif Fine Riporta l'animazione al primo riquadro.
Tool_stop_animation_controller.gif Ferma Ferma l'animazione.
Tool_normal_animation_controller.gif Normale Esegue l'animazione a velocità regolare.
Tool_loop_animation_controller.gif Loop Visualizza l'animazione ciclicamente.
Tool_reciprocate_animation_controller.gif Reciprocare Esegue l'animazione in avanti e quindi all'indietro in ciclo continuo.
Tool_slow_play_animation_controller.gif Esecuzione lenta Eseguire l'animazione ad una velocità dimezzata.
Tool_fast_play_animation_controller.gif Esecuzione veloce Esegue l'animazione a velocità doppia del normale.
La modalità di animazione può essere selezionata prima di fare clic su Esegui Tool_replay_animation_controller.gif o durante l'animazione.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Barra degli strumenti a comparsa Controllo animazione
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2012 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.