Nascondi Sommario

CommandManager in modalità Revisione di grandi progetti

La scheda Revisione di grandi progetti del CommandManager fornisce l'accesso a comandi che è possibile utilizzare quando si apre un assieme in modalità Revisione di grandi progetti.

Per aprire un assieme in modalità Revisione di grandi progetti, fare clic su Apri Tool_Open_Standard.gif (barra degli strumenti Standard) o su File > Apri. Nella finestra di dialogo, in Modalità, selezionare Revisione di grandi progetti.

tool_AddWalk-through_View.gif Aggiungi percorso guidato Consente di esplorare l'assieme, nonché creare e salvare i video dei contenuti visualizzati durante l'esplorazione.
Tool_Section_View.gif Vista in sezione Visualizza il modello come se fosse tagliato da piani specificati dall'utente. È possibile selezionare una o più dei tre piani standard per sezionare il modello.
Tool_Measure_Tools.gif Misura Misura la distanza tra i vertici, i bordi e le facce nell'assieme.
tool_TakeSnapshot_View.gif Scatta istantanea Acquisisce lo stato dell'area grafica, in modo simile a una vista con nome personalizzata, e la salva in una funzione Snap nella scheda DisplayManager DisplayManager_tab.gif del pannello gestionale. A differenza di una vista con nome personalizzata, se alcune parti sono nascoste quando si acquisisce un'istantanea, tali parti sono sempre nascoste quando si torna all'istantanea in questione.
tool_SelectiveOpen_LargeDesignReview.gif Apertura selettiva Consente di selezionare i componenti da caricare completamente. Gli altri componenti non vengono caricati e sono nascosti. Il software esce dalla modalità Revisione di grandi progetti.
tool_SelectiveOpenInLW_LargeDesignReview.gif Apertura selettiva A peso leggero Consente di selezionare i componenti da caricare a peso leggero. Gli altri componenti non vengono caricati e sono nascosti. Il software esce dalla modalità Revisione di grandi progetti.
tool_SetAllResolved_LargeDesignReview.gif Imposta tutto su Risolto Carica completamente tutti i componenti ed esce dalla modalità Revisione di grandi progetti.
tool_SetAllLW_LargeDesignReview.gif Imposta tutto su A peso leggero Carica tutti i componenti a peso leggero ed esce dalla modalità Revisione di grandi progetti.
tool_Set_Transparency_View.gif Filtra componenti modificati Consente di regolare la trasparenza dei componenti non modificati. Quando l'opzione Filtra i componenti modificati è attivata e l'utente può modificare e salvare un componente in una finestra distinta, il componente modificato rimarrà opaco nella finestra dell'assieme, mentre i componenti non modificati diverranno trasparenti.
Filtra componenti modificati è disponibile solo quando uno o più componenti sono stati modificati.
Tool_AssemblyXpert_Tools.gif AssemblyXpert Visualizza le statistiche dell'assieme, come numero e tipo di componenti, profondità della gerarchia degli assiemi e così via (i test di diagnostica AssemblyXpert non sono disponibili in modalità Revisione di grandi progetti).
Tool_Options_Standard.gif Opzioni Consente di accedere alla scheda Opzioni del sistema della finestra di dialogo Opzioni. La scheda Proprietà del documento non è disponibile in modalità Revisione di grandi progetti.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   CommandManager in modalità Revisione di grandi progetti
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2012 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.