Nascondi Sommario

Opzioni CircuitWorks - Importazione IDF

Consente di impostare le opzioni che interessano il modo in cui CircuitWorks legge i file IDF.

Per visualizzare Opzioni CircuitWorks - Importazione IDF:

Nella finestra di dialogo Opzioni CircuitWorks, fare clic su Importazione IDF .

Per visualizzare la finestra di dialogo Opzioni CircuitWorks, scegliere una delle seguenti opzioni:

  • In CircuitWorks, fare clic sul menu dell'applicazione CircuitWorks , quindi fare clic su Opzioni .
  • In SolidWorks, fare clic su CircuitWorks > Opzioni di CircuitWorks.
Alternare il nome di parte con il numero di parte Di default, CircuitWorks deriva i nomi dei modelli dei componenti generati dal nome della parte nei file IDF. Selezionare questa opzione per generare i nomi di parte in base ai numeri di parte.
Ad esempio, un file IDF contiene la seguente voce di posizionamento:
"15K0/B" "L14006" R4 139,6 59,4 0 0 TOP PLACED
  • Se questa opzione non è selezionata, CircuitWorks nomina la parte 15K0B. Notare che "/" non è valido nei nomi di file SolidWorks e pertanto viene rimosso.
  • Se questa opzione è selezionata, CircuitWorks nomina la parte L14006.
Durante la lettura dei file IDF 2.0 e 3.0

Determina il modo in cui i componenti dei riferimenti trasversali di CircuitWorks tra le porzioni di scheda (tipicamente *.emn) e la libreria (tipicamente *.emp) dei file IDF 2.0 e 3.0. Scegliere l'opzione appropriata per il sistema ECAD che ha creato i file IDF:

  • Collega il file di scheda e libreria solo per nome del componente - Usare questa opzione se i numeri di parte nei file di scheda e libreria non non corrispondono.
  • Collega il file di scheda e libreria per nome del componente e numero di parte - Usare questa opzione se i numeri di parte nei file di scheda e libreria corrispondono.
Codificazione del file IDF Seleziona la codificazione del carattere per i file IDF. Selezionare una delle seguenti opzioni:
  • ASCII
  • Western Europe (Windows 1252)
  • Japanese (Shift_JIS)
Se i caratteri non vengono visualizzati in modo corretto in CircuitWorks, potrebbe trattarsi dell'errata codificazione per la propria regione.
Rotazione componente

Selezionare i sistemi ECAD dei quali ruotare i componenti sottostanti in direzione contraria.

Alcuni sistemi ECAD male interpretano la specifica IDF durante la rotazione dei componenti sul lato sotto della scheda. Alcuni ruotano i componenti in senso orario, mentre altri li ruotano in senso antiorario.
CircuitWorks costruisce l'elenco dei sistemi ECAD sulla base dei sistemi che rileva.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Opzioni CircuitWorks - Importazione IDF
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2014 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.