Nella scheda del VaultAdmin Tabella di revisione attivare lo schema di revisione di SolidWorks Workgroup PDM per controllare le revisioni nei disegni SolidWorks. Definire lo schema di revisione nella scheda Schema revisioni nel VaultAdmin.
-
Quando le tabelle di revisione vengono attivate in Workgroup PDM, le opzioni SolidWorks Controllo alfa/numerico non sono disponibili per la Tabella di revisione in . Apparirà un messaggio, Revisione guidata da Workgroup PDM nella finestra SolidWorks Tables Options (Opzioni tabelle).
- Se le tabelle di revisione vengono attivate in SolidWorks Workgroup PDM e un disegno comprende una Tabella di revisione, la tabella verrà automaticamente aggiornata al momento del check in nel Vault.
- Quando gli utenti eseguono il check in dei disegni, appare la finestra Check in del documento con la revisione nella tabella e il disegno viene aggiornato con le informazioni di revisione correnti.
Generali
Attiva tabella di revisione |
Attiva Workgroup PDM per controllare i livelli di revisione per i disegni SolidWorks. |
Regole per le revisioni
Specificare i livelli di revisione (Primario, Secondario, Terziario o Copia da lavoro) per i quali verranno aggiunte le file alle tabelle di revisione nei disegni SolidWorks.
Numero di file
Numero di righe visibili |
Specificare il numero di righe da visualizzare nelle Tabelle di revisione SolidWorks. |
Ordine di revisione
Specificare se l'ordine delle righe nelle tabelle di revisione SolidWorks deve essere Crescente (cioè A,B,C...) o Decrescente (cioè C,B,A...).