Nascondi Sommario

Ricerca in VaultAdmin

Nella scheda Ricerca nel VaultAdmin, è possibile attivare l'indicizzazione per i dati meta del vault. L'indicizzazione aumenta la prestazione quando si ricercano documenti nel vault, soprattutto quando esistono proprietà specifiche di configurazione per diversi documenti.

Quando l'indicizzazione è attivata, tutte le revisioni del documento vengono ricercate. Quando l'indicizzazione è disattivata, solo le ultime revisioni vengono ricercate.

Per usare la funzionalità dell'indicizzazione, installare Microsoft® Indexing Service.

Il Microsoft Indexing Service deve essere attivato solo quando il server si trova su un computer dedicato perché l'indicizzazione utilizza il tempo di pausa del sistema. Anche sui server dedicati, il Microsoft Indexing Service può impiegare del tempo ad indicizzare le recenti modifiche dei dati meta e le ricerche possono produrre valori di ritorno zero non veritieri.

Generali

Attiva ricerca del servizio indice Disponibile se un catalogo è stato costruito per il vault. Se il servizio di indicizzazione della Microsoft non è ancora stato installato, questa opzione e le opzioni per la costruzione e rimozione del catalogo non saranno disponibili.

Operazioni

Costruisci catalogo Crea un nuovo catalogo del Microsoft Indexing Service. Durante questa operazione, il catalogo esistente viene rimosso, quindi tutti i metadati dei documenti vengono sistemati nei file .pdmi in corrispondenza della cartella File indice, che consente l'avvio del Microsoft Indexing Service (sistemazione di tutte le proprietà) nel catalogo di SolidWorks Workgroup PDM.
Rimuovi catalogo Cancella il catalogo di Workgroup PDM e i file dell'indice (.pdmi).

Stato del catalogo di Workgroup PDM

Catalogo non aggiornato Indica che l'indicizzazione non è aggiornata e non può essere ricercata o il Microsoft Indexing Service è ancora in fase di indicizzazione dei file .pdmi.
Catalogo non aggiornato Indica che i dati meta del vault sono cambiati mentre il Microsoft Indexing Service è stato disattivato. L'amministratore del vault deve ricostruire il catalogo.
Il catalogo di Workgroup PDM non esiste Indica che il catalogo non è ancora stato costruito.
Conteggio totale documenti Numero di file nel catalogo.
Documenti nell'indice Numero di file che devono essere indicizzati.
L'indicizzazione non è usata se più di 32 documenti appaiono in Documenti da indicizzare.
Aggiorna Aggiorna gli elementi dello Stato catalogo Workgroup PDM.

Cartelle

Ubicazione catalogo Ubicazione dei file di catalogo del server del Microsoft Indexing Service. L'ubicazione di default è <vault_root_folder>\data.
Cartella file indice La cartella che contiene tutti i file .pdmi. Questi file vengono elaborati dal Microsoft Indexing Service per creare il catalogo. L'ubicazione di default è <vault_root_folder>\data\MSSearch.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Ricerca in VaultAdmin
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2014 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.