Nascondi Sommario

Assieme non aggiornato

Quando si torna alla finestra dell'assieme dopo aver modificato un componente in una finestra separata, in diverse situazioni la ricostruzione dell'assieme può essere ignorata.

In genere, quando si torna alla finestra dell'assieme, viene visualizzato un messaggio che chiede se si desidera eseguire la ricostruzione. Se si fa clic su No, la ricostruzione viene saltata.

Se il messaggio non viene visualizzato e la ricostruzione viene saltata, potrebbe essersi verificata una delle situazioni seguenti:
  • In precedenza è stata selezionata l'opzione Non visualizzare nuovamente nella finestra del messaggio. Ora, quando si torna alla finestra dell'assieme, la selezione effettuata allora ( o No) viene applicata automaticamente. Se si è scelta l'opzione No, la ricostruzione viene saltata.
  • L'assieme è in modalità Grandi assiemi e l'opzione Non ricostruire durante il passaggio alla finestra di assemblaggio è selezionata. La ricostruzione dell'assieme viene saltata anche se in precedenza è stata selezionata l'opzione Non visualizzare nuovamente e si è fatto clic su (per ricostruire).

Quando la ricostruzione viene saltata, viene visualizzato un triangolo di avviso giallo su Ricostruisci (barra degli strumenti standard) e una descrizione comando indica Assieme non aggiornato.

Per ricostruire l'assieme:

Fare clic su Ricostruisci (barra degli strumenti Standard) o su Modifica > Ricostruisci.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Assieme non aggiornato
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2014 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.