È possibile visualizzare un numero di parte nel modello pubblicato su 3D ContentCentral. In questo modo, i clienti possono eseguire le ricerche dei modelli specificando il numero di parte.
Per includere un numero di parte con il modello:
- Nella tabella dati del modello, creare una colonna con l'intestazione $PARTNUMBER.
- In $PARTNUMBER:
- Per tabelle dati a una riga, utilizzare le funzioni di Microsoft Excel, ad esempio CONCATENA, perché il valore della cella rifletta il numero di parte del modello, in base ai valori delle altre colonne.
- Per tabelle dati a più righe, immettere un numero di parte per ogni configurazione, digitandolo o utilizzando le funzioni di Microsoft Excel.
-
Nel Configuration Publisher, aggiungere controlli, regole e valori.
Nella scheda Anteprima 3DCC, Num. parte fornitore mostra il numero di parte della configurazione selezionata. Quando si cambia selezione, il numero di parte si aggiorna per riflettere le selezioni correnti.
-
Fare clic su Carica su 3D ContentCentral e selezionare Sì per salvare il modello.
Il software genera un elenco dei numeri di parte e lo memorizza con il modello in un formato accessibile al software di 3D ContentCentral.
- Per i modelli con tabelle dati a una riga, viene generato un numero di parte per ogni configurazione possibile, sulla base delle regole e dei valori definiti in Configuration Publisher.
- Per i modelli con tabelle dati a più righe, l'elenco contiene i numeri di parte immessi per ciascuna configurazione nella tabella dati.
Su 3D ContentCentral:
- Nella pagina Configura & Download, il numero di parte appare in basso nell'area Configura e si aggiorna ad ogni cambio di selezione.
- È possibile ricercare il modello in base al numero di parte (intero o parziale).