Collapse File Explorer per SolidWorks Enterprise PDMFile Explorer per SolidWorks Enterprise PDM
Expand Item Explorer per SolidWorks Enterprise PDMItem Explorer per SolidWorks Enterprise PDM
Expand Strumento Amministrazione SolidWorks Enterprise PDMStrumento Amministrazione SolidWorks Enterprise PDM
Expand Strumento di configurazione del server di archivio di SolidWorks Enterprise PDMStrumento di configurazione del server di archivio di SolidWorks Enterprise PDM
Expand Strumento di upgrade di versione del file di SolidWorks Enterprise PDMStrumento di upgrade di versione del file di SolidWorks Enterprise PDM
Nascondi Sommario

Aggiornamento delle distinte materiali con nome

Una distinta materiali con nome può essere aggiornata ad una nuova versione del file origine o elemento.

  1. Nella sezione Visualizza della scheda Distinta materiali, espandere Distinta materiali Computed_BOM.gif e selezionare una distinta materiali con nome.

    Nella sezione File, il pulsante Aggiorna accanto a Versioni consente di modificare la versione del file di origine. Esistono due icone associate al pulsante Aggiorna:

    • L'icona indica che il file di origine o l'elemento è cambiato dalla creazione o aggiornamento della distinta materiali.
    • L'icona indica che si dispone della versione più recente, ma che sono disponibili altre versioni.

  2. Fare clic su Aggiorna ( o ).
  3. Nella finestra di dialogo Aggiorna versione di origine, espandere l'elenco Versione file e selezionare la versione da utilizzare.

    Il numero di versione più alto è la versione più recente.

  4. Fare clic su OK.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Aggiornamento delle distinte materiali con nome
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS PDM 2014 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.