Si possono usare le informazioni di caricamento riflesso per aiutare la selezione di un motore dimensionato in modo appropriato per sostenere il carico. Per gli studi Analisi del movimento, è possibile calcolare e rappresentare graficamente i risultati del caricamento riflesso.
L'inerzia di caricamento riflesso è l'inerzia percepita di un assieme nell'albero di guida del motore di un motore rotatorio.
La massa di caricamento riflesso è la massa percepita di un assieme nell'albero di guida del motore di un motore lineare.
Non è possibile includere i risultati di caricamento riflesso nelle espressioni.
Quando le forze esterne o interne provocano il movimento di un assieme, la massa di carico ridotta al motore o il momento di inerzia ridotto al motore varia con il tempo. I calcoli del carico ridotto al motore comprendono gli effetti della gravità, attrito e delle forze o coppie applicate esternamente.
Definire l'inerzia o massa del caricamento riflesso per i motori a velocità costante. Se si definiscono i risultati di massa o di inerzia del caricamento riflesso per altri tipi di motori, come ad esempio i motori con oscillazione o distanza, i risultati potrebbero esibire singolarità numeriche che non rappresentano le fisiche del movimento. Tali singolarità numeriche hanno una velocità vicina a zero o quando la velocità cambia da positiva a negativa.