Il PropertyManager di Opzioni risultati consente di impostare le opzioni per i risultati degli studi del test di caduta.
Tempo di soluzione dopo l'impatto
 |
Tempo di soluzione dopo l'impatto |
Il software calcola un intervallo di tempo di default per l'osservazione da 3L/Ve, dove L è la dimensione massima del modello e Ve è la velocità dell'onda elastica del materiale. Ve è calcolato come radice quadrata di (modulo elastico/densità). Il software regola internamente i passi temporali appropriati, che possono anche non essere uniformi.
|
Salva risultati
Imposta gli istanti (data/ora) in cui il programma salverà i risultati del grafico (per tutti i nodi e ai vertici e punti di riferimento selezionati).
Nella seguente figura sono illustrati i differenti parametri del PropertyManager di Opzioni risultato.
