Per installare nuovi database di SOLIDWORKS Electrical o connettersi a un'installazione di SOLIDWORKS Electrical su una variante già esistente di SQL Server, è necessario disporre di un account dell'utente con diritti amministrativi completi per il database di SQL Server.
Per garantire il corretto funzionamento di SOLIDWORKS Electrical, è necessario abilitare SQL Server per l'autenticazione in modalità mista. L'autenticazione in modalità mista consente l'uso delle credenziali Windows o SQL Server.
Per connettersi a un database SQL Server esistente, è possibile utilizzare l'autenticazione di Windows o SQL Server. Inserire un nome utente e una password per un account di accesso Windows o SQL Server con diritti amministrativi completi per SQL Server.
Per connettersi a SQL Server, non è possibile utilizzare l'utente 'TEW'. Per informazioni su come ottenere un account di accesso con le credenziali corrette per SQL Server, contattare l'amministratore di SQL Server o l'amministratore di sistema.