Dal Task Pane di SOLIDWORKS, si possono visualizzare delle informazioni di configurazione per i file Workgroup PDM senza aprirli.
Per visualizzare le informazioni di configurazione:
- Nella vista dei vault del Task Pane, fare clic con il pulsante destro del mouse su un documento e fare clic su Informazioni sul documento.
- Nella finestra di dialogo, per visualizzare i commenti specifici della configurazione, fare clic sulla scheda Configurazione.
Le informazioni relative alle configurazioni del modello appaiono nelle seguenti colonne:
- Nome. Elenca il nome della configurazione.
- Alt Nome. Elenca i nomi alternati per le configurazioni.
- Commento. Elenca i commenti specificati nel PropertyManager di Proprietà di configurazione in SOLIDWORKS.
Il contenuto dell'elenco può essere salvato in un file di testo facendo clic su Esporta su file (barra degli strumenti SolidWorks Explorer).
- Per visualizzare ulteriori informazioni su una configurazione specifica, eseguire una delle operazioni seguenti:
- Fare doppio clic sulla configurazione nella scheda Configurazione e fare clic su un'altra scheda.
- Fare clic su un'altra scheda e selezionare la configurazione dall'elenco Config.
È possibile visualizzare anche delle anteprime specifiche della configurazione facendo clic con il pulsante destro del mouse su un documento nella vista dei vault, facendo clic su Finestra di anteprima e selezionando la configurazione da visualizzare.
.