Utilizzare questa finestra per immettere il nome del modello. Gli utenti visualizzeranno il nome nel menu Nuovo di Esplora risorse.
Per visualizzare questa schermata, procedere in uno dei modi seguenti:
- per creare un nuovo modello, fare clic con il pulsante destro del mouse su Modelli e scegliere Nuovo modello.
- Per modificare un modello esistente, fare doppio clic sul modello.
Stringa di menu |
Digitare il nome del modello, ad esempio Crea progetto. In Esplora risorse i nomi di modelli Enterprise PDM sono visualizzati nel menu Nuovo (fare clic con il pulsante destro del mouse nell'elenco dei file di una cartella del vault) tra Cartella e i modelli standard di Windows.
È possibile raggruppare i modelli in sottomenu utilizzando le barre rovesciate (\). Ad esempio, due modelli denominati Crea progetto\Meccanico e Crea progetto\Edificio, in Esplora risorse sono visualizzati come Nuovo
Meccanico e Nuovo
Edificio.
|