Expand File Explorer per SOLIDWORKS Enterprise PDMFile Explorer per SOLIDWORKS Enterprise PDM
Expand Item Explorer per SOLIDWORKS Enterprise PDMItem Explorer per SOLIDWORKS Enterprise PDM
Collapse Strumento Amministrazione SOLIDWORKS Enterprise PDMStrumento Amministrazione SOLIDWORKS Enterprise PDM
Expand Strumento di configurazione del server di archivio di SOLIDWORKS Enterprise PDMStrumento di configurazione del server di archivio di SOLIDWORKS Enterprise PDM
Expand Strumento di upgrade di versione del file di SOLIDWORKS Enterprise PDMStrumento di upgrade di versione del file di SOLIDWORKS Enterprise PDM
Nascondi Sommario

Mappatura variabili - File Solid Edge

Le variabili possono essere mappate sia a proprietà predefinite (es. Titolo, Autore, ecc.), sia a proprietà personalizzate presenti nei file Solid Edge.

L'applicazione Solid Edge completa deve essere installata per la gestione dei file Solid Edge File, comprese l'aggiunta, il check-in, la lettura e scrittura di proprietà Solid Edge in Enterprise PDM.

Mappatura alle proprietà personalizzate Solid Edge fornisce un esempio di mappatura delle variabili Solid Edge.

Estensioni comuni

DFT, PAR, ASM, PSM, PWD

Mappatura delle proprietà

Solid Edge non aggiorna sempre automaticamente le proprietà contrassegnate dall'asterisco * nella tabella seguente, ma l'utente se ne deve occupare manualmente oppure attraverso un altro programma o plug-in.

Nome blocco Nome attributo
SintesiInformazioni Nome dell’applicazione, Autore, Commenti, Data di creazione, Parole chiave, Ultimo autore, Data ultima stampa*, Data ultimo salvataggio, Numero di caratteri*, Numero di pagine*, Numero di parole*, Numero di revisione*, Protezione*, Argomento, Modello, Titolo, Tempo totale di modifica*
ExtendedSummaryInformation CreationLocale, Nome dell'applicazione di salvataggio, Stato, Nome utente
DocumentSummaryInformation Categoria, Società, Formato*, Manager, Numero di byte*, Numero di diapositive nascoste*, Numero di righe*, Numero di clip multimediali*, Numero di note*, Numero di paragrafi*, Numero di diapositive*
MechanicalModeling Materiale
ProjectInformation Numero del documento, Nome del progetto, Revisione
Personalizzato I nomi degli attributi sono personalizzabili.

Mappatura alle proprietà personalizzate Solid Edge

Questo esempio descrive come mappare una variabile di Enterprise PDM alla proprietà Precisione di Solid Edge.

Per mappare una variabile a una proprietà personalizzata di Solid Edge:

  1. In Solid Edge, visualizzare le informazioni di proprietà di un file per stabilire quali proprietà personalizzata siano disponibili per la mappatura.
  2. Nello strumento Amministrazione di Enterprise PDM, aprire la finestra di dialogo Modifica variabili e creare una nuova variabile di nome Precisione.
  3. Fare clic su Nuovo attributo.
  4. In Attributo selezionato:
    1. Come Nome blocco, selezionare Personalizzato.
    2. Come Nome attributo, digitare Precisione.
    3. Immettere le estensioni del file Solid Edge che contengono questo blocco, separate dalla virgola.

      Ad esempio: dft, par, asm, psm, pwd.

  5. Fare clic su OK.
  6. Nell'Editor scheda, aprire la scheda dati file Solid Edge.
  7. Aggiungere una casella di modifica e selezionare la nuova variabile Precisione come Nome variabile.
  8. Salvare la scheda e chiudere l'Editor scheda.
Quando un utente aggiunge un file Solid Edge nel vault, il controllo nella scheda dati mostra il valore trovato nelle proprietà personalizzate del file Solid Edge.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Mappatura variabili - File Solid Edge
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS PDM 2015 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.