Per estrarre e visualizzare la lunghezza e quantità dei componenti di saldatura nelle parti SOLIDWORKS, utilizzare il tipo di distinta per gli elenchi di saldature.
Questo tipo di distinta materiali funziona con una scheda dati di parte SOLIDWORKS con una variabile mappata alla proprietà personalizzata UNIT_OF_MEASURE, che estrae il valore della proprietà Quantità distinta materiali definita per gli elementi delle distinte di taglio SOLIDWORKS.
Le versioni di default del tipo di distinta materiali e scheda dati installate con Enterprise PDM 2009 e le versioni successive contengono questa mappatura. Se si aggiorna un vault creato in una versione precedente di Enterprise PDM, sarà possibile importare il tipo di distinta di default e la scheda dati.
-
Per installare il tipo di distinta materiali relativo alla distinta di taglio predefinita, importare il file <directory_installazione>\Program Files\SOLIDWORKS Enterprise PDM\Default Data\all_workflow_<italian>.cex.
- Per installare la scheda dati di parte SOLIDWORKS, importare il file <directory_installazione>\Program Files\SOLIDWORKS Enterprise PDM\Default Cards\all(sldprt_prt)_<italian>.crd.
Si può anche configurare una vecchia scheda dati di parte SOLIDWORKS per lavorare con il tipo di distinta con elenco saldature.
Per configurare una scheda dati di parte SOLIDWORKS e creare una distinta materiali con elenco saldature: